« L'Osteria”INONAKA”2. 「ゲンコツ」を食べました。 | トップページ | 湯治に行きました。“TOUJI”・・・una sistema tradizionale in Giappone. »

久しぶりぃ! Da quanto tempo!

Insala_di_polpo

Ciao tutti....da quanto tempo!! Durante questi due mesi io non potevo pensare quasi tutti, ogni giorno vedevo la tv, leggevo qualcosa che mi piace...ma finalmente ho deciso. Ricomincio a scrivere questo weblog. Allora questo foto e’ un piatto della festa della mamma. Insalata di polpo....mi piace questo tanto, perche era semplice e buono!!

みなさま、お久しぶりです。この2ヶ月間、ほぼ毎日なーんにもせずに過ごしてしまいました。まさに無益な日々・・・でも誕生日があったので、イタリア人のように自分で自分の誕生日会を企画したり、遊ぶことだけはしっかりやってたかなぁ(汗)。
写真は母の日に作った「たこのサラダ」。シンプルなのに美味しい、シチリアで覚えた大好きなひと皿です。

|

« L'Osteria”INONAKA”2. 「ゲンコツ」を食べました。 | トップページ | 湯治に行きました。“TOUJI”・・・una sistema tradizionale in Giappone. »

コメント

Bentornata!!! :)

投稿: Falco | 2007/06/05 10:51

Ciao Falco!
Grazie Falco. Si finalmente ancora scrivo...piacere!

投稿: yumi | 2007/06/06 09:08

コメントを書く



(ウェブ上には掲載しません)




トラックバック

この記事のトラックバックURL:
http://app.cocolog-nifty.com/t/trackback/92540/15255968

この記事へのトラックバック一覧です: 久しぶりぃ! Da quanto tempo!:

» hairy mature older women [hairy mature older women]
久しぶりぃ! Da quanto tempo! [続きを読む]

受信: 2007/08/03 18:18

« L'Osteria”INONAKA”2. 「ゲンコツ」を食べました。 | トップページ | 湯治に行きました。“TOUJI”・・・una sistema tradizionale in Giappone. »