« 私の好きなレストラン。Un ristorante mi piace... | トップページ | 去年のワールドカップ決勝戦。La vittoria dell’anno scorso. »

夜明けの写真。Le foto dell’alba.

16_alba1

Quando mi sono alzata di buonora, ho fatto la foto. Perce c’erano tante buone panorame. Questo foto e’ a un appartamento di GiardiniNaxos al fino del Marzo.
夜明け前にふと目覚めることが多くて、そしてそういう日は決まってステキな夜明けなので、こんなふうに写真に撮っておくことが多いです。これはGiardiniNaxosのアパートで。去年の3月の終わり。左の木はそれから1ヶ月で、青々と茂りました。

16_alba2

A Taormina. Mi piace questo molto. Penso che questa ora era perfetto. Era illusione, bellissima.
Taorminaの共同アパートからの夜明け。これがいちばんきれいだったかな。本当に幻想的でした。ちょうど去年の今ごろです。

16_alba3

A Tokyo. Anche Tokyo e’ bella. Ci sono tanti palazzi alti, non mi piace cosi panorama di solito, pero’ questo momento era diverso. Era bellissima!!
東京の海岸501。東京も捨てたもんじゃありません。なかなかきれいな夜明けですよね。ビルのシルエットも、こうしてみると絵になります。

|

« 私の好きなレストラン。Un ristorante mi piace... | トップページ | 去年のワールドカップ決勝戦。La vittoria dell’anno scorso. »

コメント

コメントを書く



(ウェブ上には掲載しません)




トラックバック

この記事のトラックバックURL:
http://app.cocolog-nifty.com/t/trackback/92540/15781410

この記事へのトラックバック一覧です: 夜明けの写真。Le foto dell’alba.:

« 私の好きなレストラン。Un ristorante mi piace... | トップページ | 去年のワールドカップ決勝戦。La vittoria dell’anno scorso. »